martedì 19 febbraio 2013

Un grazie a tutti...

Eccoci qui, cari amici, con la chiusura della Fiera di Sant'Orso 2013 a cui anche quest'anno i Nodi Celesti hanno partecipato con entusiasmo.



Forse quest'anno abbiamo esposto le nostre creazioni un pò più in sordina rispetto al passato, ma a ben vedere eravamo al nostro banco grazie all'amicizia che ci ha sempre legate, e quest'anno anche grazie ad una enorme prova di amicizia, quella di Cristina che è stata con noi allo stand per tutto il tempo mentre mamma Nicole era assente.

Vorremmo, a questo punto del nostro percorso artistico, dire un grazie universale, di quelli che volano fino in cielo! Grazie a tutte le persone che ci hanno accompagnate fino qui. Vorremmo nominarle tutte una per una...Grazie a tutti i nostri clienti, i nostri fornitori, i nostri amici che ci hanno costruito forni, ospitate nelle loro case, montato video, scattato foto, imprestato sale di hotel per i corsi, regalato stoffe, incoraggiato, imprestato il loro tempo e i loro occhi meravigliati dai nostri gioielli! Un grazie per tutti, sentitevi tirati in causa uno per uno! 
Vi abbiamo nel nostro cuore,
Con affetto,
Nicole e Laura

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...