Note Legali

Questa pagina contiene informazioni sulla proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite. Chiunque accede a "inodicelesti" online accetta implicitamente tutte le condizioni sotto riportate.

È ESPRESSAMENTE VIETATA la distribuzione totale o parziale di tutti i documenti contenuti sul presente sito senza l'autorizzazione esplicita del titolare del copyright, compresa la pubblicazione in "rassegne stampa" o simili. Per avere l'autorizzazione scrivere a: inodicelesti(at)gmail.com

Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Nessuna parte di questo sito, di esclusiva proprietà di Nicole Bionaz e Laura Anna Revelli, può essere riprodotta o copiata, salvo diverse indicazioni esplicite. E' vietato anche qualsiasi utilizzo non autorizzato del materiale fotografico presente in tutto il sito.
Se vi occorre qualche immagine o qualche notizia potete scrivere all'indirizzo di posta elettronica  inodicelesti(at)gmail.com.

Le informazioni e le notizie riportate in questo sito Web sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo. Nicole Bionaz e Laura Anna Revelli non sono in alcun modo responsabili dei siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito.

I diritti di utilizzazione della produzione di "inodicelesti.com" sono di esclusiva proprietà di Nicole Bionaz e Laura Anna Revelli; tali materiali sono protetti dalle norme internazionali sul diritto d'autore, così come i relativi segni distintivi che compaiono che sono tutelati come marchi.

E' consentito scaricare (vale a dire compiere operazioni di downloading) il materiale, anche parzialmente, sempre e solo per uso in ambito privato, e per fini non commerciali, restando comunque inteso che, anche in questo caso, non debbono essere violate le norme sul diritto d'autore e le altre norme a tutela dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.


"inodicelesti.com"  non è in alcun modo responsabile, e pertanto non fornisce alcuna garanzia in ordine alle informazioni, ai dati, ai riferimenti alle aziende, ed alle eventuali inesattezze tecniche o d'altra natura che possano essere contenute nelle trasmissioni in oggetto. In relazione a quanto precede, "inodicelesti.com" declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, in dipendenza dell'utilizzazione delle trasmissioni e/o delle notizie ed informazioni contenute.

Ai sensi e per gli effetti dell'articolo 1341, comma 2 del codice civile, l'utente, accedendo al blog "inodicelesti.com" approva automaticamente e specificamente le pattuizioni contenute negli articoli riguardanti le limitazioni all'utilizzo, le limitazioni della responsabilità di "inodicelesti.com" ed il presente disclaimer.


















www.inodicelesti.com
www.inodicelest.blogspot.com
sito, blog, notizie, immagini, video, bijoux
(c) copyright 2011
Sede legale via Monte Emilius, 11b - Aosta (Italia).
P.IVA 01127150074
Responsabili Nicole Bionaz e Laura Anna Revelli. Contatto: inodicelesti(at)gmail.com


Blog "inodicelest.blogspot.com" powered by Blogger
Il logo e la grafica di tutto il materiale de Inodicelesti sono a cura di Gianluca Naccarato
Le foto dei gioielli sono a cura di Mauro Marchesini

----------------------------------------------------

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...