domenica 4 novembre 2012

Riapertura con Gaia

Cari amici,
Questa settimana abbiamo riaperto il nostro laboratorio dopo la pausa maternità per la nascita di Gaia.
Abbiamo rinnovato l'energia dell'ambiente con una bella opera di pulizie, grazie all'aiuto della nostra amica Mina, un nuovo divano rosa e un bel lettino di legno per la piccola Gaia che starà con noi in laboratorio. Ora non manca più nulla!


Ci accorgiamo che questa apertura segna una nuova avventura nelle nostre vite, perchè adesso che c'è la piccola è tutto diverso, anche per I Nodi Celesti! Le tempistiche sono diverse, le attività e l'organizzazione sono diverse, e molto ruota intorno a questa piccola principessa appena venuta al mondo.
Molte mamme sanno benissimo di cosa stiamo parlando... ma noi siamo certe che quelle che all'inizio possono sembrare limitazioni, dettate dal bébé, in realtà siano vere e proprie opportunità. Noi ci impegneremo a scorgerle e a non farcele sfuggire! Seguiremo il corso della vita, saggio e potente, che è colui che ci ha portato la nostra piccola adorata bimba!

Seguite i nostri lavori, parlate di noi, acquistate le nostre creazioni... fateci credere ancora una volta che i sogni si avverano!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...